Team 604 – Sant’Omero (0-3)

Importantissima vittoria esterna per il Sant’Omero Palmense che espugna il campo del Team 604.

Mister Paoletti schiera una 4-2-3-1 a trazione offensiva con Tavoni tra i pali, Attanasio e Sabini al centro della difesa, Acciari e Nepa esterni bassi, Ramaj e Traini in copertura a centrocampo per il trio Tempestilli, Di Massimo, Del Grande a supporto dell’unica punta Florà.

La gara: inizio con ritmi piuttosto lenti, ma la prima occasione è per la Palmense che si vede annullare inspiegabilmente un gol a Traini per fallo di gioco. Il Sant’Omero comincia a crederci e passa alla metà del primo tempo proprio con Traini abile a ribattere in rete una magistrale punizione di Del Grande stampatasi sul palo. Il primo tempo si conclude sullo 0-1.

La ripresa vede il Team 604 provare a recuperare la partita prima con Solomacka e poi con Salbre, ma è solo un fuoco di paglia. Con gli ampi spazi e la superiore capacità tecnica il Sant’Omero dilaga con due azioni fotocopia di Di Massimo abile ad incunearsi nella difesa avversaria e trafiggere l’incolpevole portiere aquilano. Si segnala un rigore negato a Del Grande per fallo da tergo.

Ottima vittoria che ridà morale alla squadra e ci permette di continuare a sperare per una rincorsa salvezza piena di ostacoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...