Sant’Omero – Hatria (2-1)

Seconda vittoria consecutiva per mister Paoletti in casa contro il fanalino di coda Hatria. Due sono le novità nella formazione iniziale: Di Leonardo per l’infortunato Attanasio e Macrillante per lo squalificato Tempestilli.

Pronti via, Sant’Omero in vantaggio, splendida giocata sull’asse Del Grande, Macrillante, assist per Florà che da pochi metri non può sbagliare. Sembra una gara tutta in discesa, ma al contrario quando non giochiamo al massimo dell’intensità e della concentrazione la brutta figura è dietro l’angolo. Rinvio della difesa atriana, Aruta tocca di testa e Quintilliani, lasciato colpevolmente solo insacca Tavoni con un agevole pallonetto.

La Palmense reagisce immediatamente con Di Massimo che dopo una bella azione in solitaria serve Florà che viene steso in area: rigore. Dagli 11 metri Di Massimo spiazza il portiere ospite e riporta la Palmense sul 2-1.

Il primo tempo si conclude con altre due occasioni clamorose sciupate da Macrillante.

Nella ripresa il Sant’Omero prova a chiudere la gara, ma prima una traversa di Del Grande, poi un errore da pochi metri Di Massimo tengono in sospeso la gara fino all’ultimo minuto.

Continuiamo la striscia positiva, ma domenica prossima contro il Real Carsoli servirà tutt’altro spirito e concentrazione per portare a casa un risultato positivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...