(Allievi) Alba Adriatica – Sant’Omero 3-4

Vittoria importante del Sant’Omero allievi, che con molti assenti e senza un portiere di ruolo, batte l’Alba Adriatica e si proietta nelle zone medio alte della classifica…

mattia-camaioni

Mattia Camaioni, autore di una doppietta (nella foto)

ALBA ADRIATICA: Di Berardino D., Di Berardino I., Felicioni, Rago, Marconi, Massicci, Palazzese, Bietti, Capocasa, Tribuiani, Minuti… Vadini, Fortuna, Croci, Micozzi, Consorti, Urbina.
SANT’OMERO PALMENSE: Danesi, Sciamanna, Ippoliti, Di Amario, Di Serafino, De Amicis, Tomassetti (dal 26′ st Recinella), Tassoni, Camaioni, Belabid (dal 20′ st Di Fabio), Bizzarri… Di Fabio, Barrucci, Recinella.
MARCATORI SANT’OMERO: 2 Bizzarri, 2 Camaioni.
 

Mercoledì 23 aprile si è giocato il 3^ turno di ritorno tra Alba Adriatica e Sant’Omero, valevole per il campionato Allievi girone D, seconda fase. La Palmense, nonostante numerose assenze, ed un giocatore nel ruolo di portiere, compie una vera e propria impresa battendo i pari età albensi.

Il Sant’Omero passa subito in vantaggio con un colpo di testa di Bizzarri dopo una mischia in area e raddoppia con una punizione magistrale del bomber Camaioni. L’Alba Adriatica però è in partita ed accorcia sull’ 1 a 2, ma è sempre Bizzarri (già diverse presenze in prima squadra), di testa su cross di Belabid, a portare la Palmense sull’ 1 a 3.

La gara si fa sempre più accesa ed i padroni di casa accorciano sul 2 a 3, prima del gol partita di Camaioni, su lancio lungo dalla difesa ed azione personale. L’Alba Adriatica ci prova in tutti i modi, ma riesce solo a realizzare la rete del definitivo 3 a 4.

Da segnale la prestazione del (non!) portiere Danesi che salva la squadra con almeno un miracolo, ma in generale di tutto il gruppo allievi che prosegue la marcia verso un’importante salvezza.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...