2° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Città di Sant’Omero”

Domenica 8 giugno si è svolto il 2° Torneo nazionale di calcio giovanile “Città di Sant’Omero”… 24 squadre partecipanti, 200 bambini coinvolti, più di 500 spettatori sugli spalti: i numeri di una magnifica giornata di sport!

Una panoramica del torneo

SANT’OMERO – Domenica 8 giugno si è svolto il 2° Torneo nazionale di calcio giovanile “Città di Sant’Omero” riservato alla categoria pulcini.

24 settori giovanili dalle regioni Abruzzo e Marche, si sono confrontati mattina e pomeriggio in un clima di amicizia, divertimento e sana sportività.

Girone A: Delfini Biancazzurri Pescara, Sant’Omero Palmense “A”, Vomano calcio, Piazza Immacolata, Pineto calcio, Sant’Antonio

Girone B: Piccoli Diavoli Teramo, Poggio degli Ulivi Pescara, Mariner, Pol. Colonnellese, Castelnuovo Vomano, Grottammare calcio.

Girone C: Sambenedettese 2009, Cologna Spiaggia, Biancazzurra San Nicolò, Alba Adriatica, Colleatterrato, Morro 76.

Girone D: Ascoli calcio 1898, Amiternina, Calcio Lama, Sant’Omero Palmense “B”, Martinsicuro, Bellante.

Presente anche il neo sindaco di Sant’Omero avv. Andrea Luzii, che ha ringraziato tutti gli spettatori e le società partecipanti ed ha invitato i bambini a mantenere intatto lo spirito di queste manifestazioni.  Oltre al sindaco era presente la delegata allo sport del comune di Sant’Omero, Alessandra Di Pierdomenico: “la pratica sportiva è un passaggio importante nella formazione dei bambini, ringraziamo la società Asd Sant’Omero Palmense per questa splendida giornata di sport”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...