La Palmense spreca: Sant’Omero – Tossicia 0-0

La Palmense non sfonda il muro eretto dal Tossicia in 10 uomini per più di un tempo. Un gol annullato a Pezzoli, due traverse e tante occasioni non finalizzate…

IMG_3371

Il terzino Stefano Bizzarri prova a scardinare la difesa del Tossicia

SANT’OMERO PALMENSE: Ayoubi Capretti Mirti ( 25 st Pompizi) Bizzarri S. Sabini Macrillante ( 5 st Bizzarri L.) Palma ( 1 st Sekkal) Casali Pezzoli Di Blasio Allevi. a disp. Di Pasquale Massetti Migliori Florà. All. Sabatino Cipolletti.

 

TOSSICIA: Bartolomei Fidanza Marcozzi Timoteo A. Timoteo C. Cosmi De Mattheis Di Matteo Vettese Manente Di Leonardo ( 8 st Bucciarelli ). a disp. Ranieri Fabii Savini Ciarrocchi Durante Menei. All. Roberto Marini.

 

Arbitro: D’Elia di Avezzano ( Ricci e Pelagatti di Pescara).

 

Note: espulso Vettese al 40pt; Ammoniti De Mattheis Timoteo C. Spett. 300 circa.

 

Un Sant’Omero sfortunato non va oltre lo 0-0 contro un ostico Tossicia. Partono forte i locali ma la difesa di mister Marini si difende con ordine. Al 10′ Allevi  è in ritardo su una bella incursione di Pezzoli, al 24′ Di Blasio da ottima posizione spara fuori, dopo 4 minuti Pezzoli segna di tacco su assist di Di Blasio ma l’arbitro annulla per un fuorigioco dubbio.
Al 33′ Di Blasio in una bella ripartenza dalla sinistra colpisce in pieno la traversa.
Al 40′ Vettese rifila una manata a Sabini e l’arbitro lo manda sotto la doccia anticipatamente.  Al 44′ bel tiro di Palma dal limite che sfiora il palo.
Nella ripresa Cipolletti inserisce Sekkal per Palma e poi Bizzarri L. per Macrillante al 6′ Di Blasio solo davanti al portiere cicca la palla di testa. Al 12′ Pezzoli sempre di testa sbaglia incredibilmente. Dopo 3 minuti ancora Pezzoli si fa ipnotizzare da Bartolomei che con un miracolo respinge il tiro.
Al 29′ Sekkal sfiora il palo con un gran sinistro. Al 33′ cross di Bizzarri S. dalla sinistra testa di Di Blasio e traversa clamorosa. È un monologo biancazzurro che con Pezzoli  al 36′ si mangia il possibile vantaggio solo davanti a Bartolomei.
Ancora i padroni di casa con Di Blasio al 40′ colpisce la traversa di testa. Al 45′ grossa giocata di Di Blasio in sforbiciata e palla che lambisce la traversa.
Che dire é stato un monologo del locali (privi di Del Grande) che nonostante l’uomo in più, non riescono a sfondare il bunker neroverde.  Sabato i locali faranno visita al Mosciano nel big match della giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...