Settore Giovanile: Giovanissimi vincono 1 a 0 ad Alba Adriatica, Allievi sconfitti 3 a 0 dagli Albensi

andrea-tonelli

L’allenatore dei Giovanissimi regionali Andrea Tonelli

Domenica 14 settembre è iniziato il campionato regionale Giovanissimi ed Allievi: risultati opposti per i ragazzi guidati da mister Tonelli che hanno battuto meritatamente l’Alba Adriatica in trasferta per 1 a 0 grazie ad un gol di Lorenzo Teodori, e la formazione di Paride Pompizi uscita sconfitta per 3 a 0 sempre contro la formazione rossoverde.

Ecco il punto della giornata (fonte http://www.asdbacigalupovasto.it/)

Allievi girone A. Oltre al pareggio tra Pineto e Cologna, successi agevoli per il San Nicolò, per la R.C. Angolana e per l´Alba Adriatica che superano il Celano, il Città di Giulianova e il Sant´Omero, affermazioni di misura invece per l´Amiternina (2-1 sul Roseto), per la Marsica (3-2 sul neopromosso Tagliacozzo), per Il Delfino Flacco (2-1 sull´Olympia Cedas) e per il Martinsicuro (1-0 sul Castelnuovo Vomano).

Giovanissimi girone A. Partono alla grande il Celano (7-2 sul San Nicolò) e il Magliano (5-0 sulla Virtus Pratola), sorridono tra le mura amiche anche Il Delfino Flacco e il Cologna che piegano l´Olympia Cedas e il Pineto, mentre vincono in trasferta la R.C. Angolana (3-0 a Giulianova) e il Sant´Omero (1-0 ad Alba Adriatica); chiudono il quadro del 1° turno i pareggi in Oratoriana-Marsica (0-0) e Roseto-Amiternina (2-2).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...