Settore Giovanile: i Giovanissimi vincono ancora, gli Allievi perdono 3 a 1 a Castelnuovo

Giovanissimi Regionali

I Giovanissimi Regionali ottengono la seconda vittoria su due partite

I Giovanissimi Regionali continuano a stupire battendo per 2 a 1 il Magliano grazie alle reti di Pedicone e Di Berardino. Ottima la prova dei ragazzi di mister Tonelli che giocano un bel calcio palla a terra e si portano sul doppio vantaggio, inutile il rigore a fine gara degli avversari. Sconfitti invece gli Allievi a Castelnuovo per 3 a 1, la rete di giornata per la Palmense porta la firma di Di Amario.

Ecco il punto della giornata (fonte http://www.asdbacigalupovasto.it/)

Allievi girone A. In vetta a punteggio pieno l´Alba Adriatica, l´Amiternina e la R.C. Angolana che superano il San Nicolò, Il Delfino Flacco e il Celano; conquistano le prime vittorie stagionali il Cologna (2-0 sull´Olympia Cedas), il Pineto (1-0 sul Città di Giulianova), il Castelnuovo Vomano (3-1 sul Sant´Omero) e il Tagliacozzo (3-0 sul Martinsicuro), finisce in parità invece la sfida tra Roseto e Marsica.

Giovanissimi girone A. Il Celano si conferma una corazzata ed espugna con un netto 4-1 il campo della R.C. Angolana che in questa categoria non perdeva in casa da quasi 2 anni (l´ultima sconfitta interna è l´1-2 con la Bacigalupo risalente al 22 dicembre 2012), vincono e sono prime in classifica anche Il Delfino Flacco, il Cologna e il sorprendente Sant´Omero che battono l´Amiternina, l´Olympia Cedas e il Magliano; alle loro spalle sono a quota 4 l´Oratoriana (5-0 sulla Virtus Pratola) e la Marsica (5-2 sul Roseto), mentre perdono ancora l´Alba Adriatica e il Città di Giulianova, sconfitte rispettivamente dal San Nicolò e dal Pineto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...