Sant’Omero – Castellalto: iniziativa “SOSTENIAMO LA PALMENSE”!

pallone

Il pallone “GEMS” che verrà regalato ai ragazzi della scuola calcio presenti alla partita Sant’Omero Palmense – Castellalto, accompagnati dai propri genitori.

In occasione della 29^ giornata di campionato Sant’Omero Palmense – Castellalto, in programma per domenica 29 marzo ore 16:00 allo stadio Comunale di Sant’Omero e fondamentale per la corsa play-off, la società promuoverà l’iniziativa “SOSTENIAMO LA PALMENSE” al fine di avvicinare tutti i giovani tesserati del settore giovanile e le famiglie alla prima squadra biancazzurra.

In tale occasione tutti i ragazzi della Scuola Calcio santomerese dai primi calci agli allievi che assisteranno alla gara accompagnati dai genitori avranno in regalo un pallone “GEMS” (in foto) in ricordo della partita.

Il presidente Costantino Biancucci spiega: “Questa iniziativa vuole promuovere e rafforzare il legame tra settore giovanile e prima squadra. I tanti ragazzi della scuola calcio potranno tifare i colori biancazzurri e riempire lo stadio Comunale di Sant’Omero in una gara importante come quella di domenica prossima. Sarà inoltre l’occasione per augurare una Buona Pasqua a tutte le famiglie presenti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...