Cinquina della Palmense: Controguerra – Sant’Omero 2-5!

Reti di D’Ignazio, V. Nardini, Pezzoli, Sekkal e Luigi Bizzarri

controguerra-santomero

Una fase di gioco della partita Controguerra – Sant’Omero

CONTROGUERRA-SANT’OMERO P. 2-5 (1-2)

CONTROGUERRA: Luzi, Galiè, Giannini, Galli, Marini(1st Di Filippo),Lelii (16st Vagnoni),Cardelli,L. Nardini(1st S. Maurizi),Addazi,Prosperi,Spinozzi. A disposizione: De Santis,Collina,Rago,Galanti. Allenatore: Franco Nardini.

S.OMERO: Ayoubi, S.Bizzarri, Sciamanna, (1stMacrillante),Iustini,Ciminà,Antenucci,D’Ippolito,Casali,Pezzoli,V. Nardini (18st Sekkal), D’Ignazio (23st L. Bizzarri). A disposizione: Lucantoni,Di Amario,Palma,Camaioni.Allenatore: Sabatino Cipolletti.

Arbitro: Sciubba di Pescara (Cialini e D’Orazio di Teramo).

Reti: 10pt Addazi rig, 18pt D’Ignazio, 45pt V. Nardini, 17’st Pezzoli, 25’st Sekkal, 32’st Addazi,37’st L. Bizzarri.

Ammonito: Ayoubi.

Vittoria netta e convincente del Sant’Omero che s’impone con un sontuoso 5-2 sul campo del Controguerra.

Locali privi del portiere Di Giovannantonio, Faragalli e P. Maurizi, la Palmense senza Ricci, Ciccanti e del portiere Lucantoni affaticato e rimasto precauzionalmente in panchina; pronti via e locali in vantaggio con un rigore trasformato da Addazi, dopo il fallo in uscita di Ayoubi su Spinozzi.

I biancazzurri non si scompongono più di tanto e iniziano a macinare gioco, con Pezzoli e D’Ignazio che mettono sempre in apprensione la difesa locale.

Al 18′ D’Ignazio con una rasoiata a pelo d’erba pareggia meritatamente i conti, dopo una gran palla di Valerio Nardini; Palmense che fa la partita e va più volte vicino al gol con Pezzoli, Valerio Nardini e lo stesso D’Ignazio, ma le loro conclusioni non sono precise.

Su una delle poche ripartenze locali,Cardelli colpisce il palo, ma è solo un fuoco di paglia, la formazione di Cipolletti spinge sull’accelleratore e su una azione corale, Sciamanna colpisce una clamorosa traversa, sulla ribattuta si avventa Valerio Nardini che di precisione porta in vantaggio i suoi, proprio sul finale di tempo.

Nella ripresa mister Franco Nardini opta subito per due cambi, ma la formazione ospite continua a fare la partita e al 17′ su un angolo battuto dal solito Valerio Nardini, Pezzoli salta più in alto di tutti e di testa fa 3-1.

A questo punto Cipolletti inserisce gli sguscianti Sekkal e Luigi Bizzarri, al 25′ proprio da una combinazione tra i due, nasce la quarta rete messa a segno dal giocatore marocchino, abile a sfruttare un bel numero del compagno di reparto.

Passano pochi minuti e Addazi dopo una mischia in area sugli sviluppi di un
angolo, accorcia le distanze con un gran destro. Sant’Omero che continua a fare la partita e va vicino più volte al quinto gol, che arriva al 37′ dopo una combinazione sulla destra dei fratelli Bizzarri, cross basso di Stefano e tap in vincente di Luigi.

La partita finisce sostanzialmente qui, con una vittoria netta e meritata della formazione biancazzurra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...