12 ° giornata: Castellalto – Sant’Omero Palmense 1-1

Foto (78 di 254)

L’attaccante Danilo D’Ignazio durante un’azione di gioco

CASTELLALTO: Donateo, Rocci, Pace ( 22′ st Straccia), Di Felice, Rodomonti, Bucciarelli, Palumbi, Shofolan (22′ st Collevecchio), Ruscioli, Di Antonio (37′ st Di Serafino). A disp: Rondolone, Borrelli, Tosi, Di Domenico.  Allenatore: Quatraccioni

SANT’OMERO: Lucantoni, Ricci, Sciamanna, Casali, Ciminà, Antenucci, D’Ippolito (36′ st Ciccanti), Nardini, Camaioni (44′ st Bizzarri L.), Sekkal (48′ st Macrillante), D’ignazio. A disp: Ayoubi, Iustini, Tassoni, Di Serafino E.   Allenatore: Cipolletti.

ARBITRO: D’Antuono di Pescara (Coccagne e Di Marte di Teramo)

RETI: 30′ st Collevecchio, 40′ st D’Ignazio

AMMONITI: D’Antonio, Casali, Sciamanna, Antenucci

Nell’anticipo di Promozione girone A, il Sant’Omero è stato ospitato dal Castellalto di mister Quatraccioni. Gara di alta classifica, visto il solo punto di distacco tra le due squadre.

Primo tempo all’insegna della correttezza calcistica, con diverse occasioni avute sia dal Sant’Omero che dal Castellalto.

Il ritmo di gioco si alza nel secondo tempo dove è proprio la squadra di mister Cipolletti a sbagliare diverse palle gol con D’Ignazio, Sekkal e Ricci.

È proprio nel momento di maggior spinta della squadra, che il Sant’Omero subisce al 75° il goal di Collevecchio con un tiro da fuori area, su cui nulla può Lucantoni.

La Palmense tenta di non scoraggiarsi e si fa sotto con Ricci e D’Ignazio, che mette la palla in rete su calcio di rigore procurato da Ciminà all’85°. Negli ultimi minuti le due formazioni tentano di portarsi in vantaggio, in particolare il Sant’Omero con Camaioni a cui si oppone un super Donateo su un tiro a botta sicura.

Al 95° arriva il triplice fischio da parte del direttore di gara D’Antuono che determina il risultato di pareggio.

Dopo la pesante sconfitta interna, la squadra cerca di ottenere importanti punti per rimanere in zona play off, trovando però un Castellalto in un buon periodo di forma.

Addette Stampa

Simona Di Battista

Serena Spada

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...