La Palmense batte i Nerostellati 2 a 0 con i due baby Camaioni e L. Bizzarri

IMG_5498

Luigi Bizzarri, classe 1997, festeggia dopo la rete del definitivo 2 a 0.

SANT’OMERO PALMENSE: Lucantoni, Ciccanti, Ricci, Casali, Ciminà, Sciamanna (18° pt Macrillante), D’Ippolito, Nardini, Camaioni (22° st Bizzarri L.), Sekkal, D’Ignazio (40° st Bizzarri S.). A disp: Ayoubi, Iustini, Tassoni, Di Eusebio. Allenatore: Cipolletti.

NEROSTELLATI: Meo, Safon, Ponticelli, Del Gizzi (32° st Petrella), Di Benedetto, Cuccurullo (27° st Dante), Rossi, Vitone, Palombizio, Sablone, La Gatta (26° st Cuccurullo E.) A disp: Cianfaglione, Antonucci, Ginnetti, Paolini. Allenatore: Di Marzio

ARBITRO: Di Sante Marolli di Pescara (Mazzocchetti e Caprioni di Teramo)

RETI: 10° st Camaioni, 37° st Bizzarri L.

AMMONITI: D’Ippolito, Nardini, Safon

Il match tra il Sant’Omero e il Nerostellati si rivela già dall’inizio combattuto e a tratti anche nervoso.

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per rimanere nella parte alta della classifica e vincere è l’unico obiettivo.

Al 10° del primo tempo Camaioni crea la sua prima occasione su assist di D’Ignazio, ma il tiro è alto. La squadra ospite prova a farsi pericolosa con una serie di azioni di La Gatta, ma Lucantoni risponde sempre presente. Purtroppo la Palmense deve effettuare un cambio forzato già al 18° del primo tempo, esce Sciamanna entra Macrillante.

Alla fine dei primi 45 minuti le due squadre rientrano negli spogliatoi consapevoli che devono dare di più per portare la loro squadra in vantaggio.

Il ritmo di gioco rimane alto e le due formazioni iniziano a farsi pericolose, ma è la squadra di mister Cipolletti ad avere la meglio al 10° minuto, grazie alla rete di Camaioni, su assist di Nardini.

Nella mezz’ora del secondo tempo sono i ragazzi di Mister Di Marzio a tentare più volte il pareggio, ma Lucantoni non si fa mai trovare impreparato. Al 22° l’autore del momentaneo goal del vantaggio, Camaioni, viene sostituito e al suo posto entra Bizzarri Luigi.

È proprio il nuovo entrato, l’attaccante fuoriquota del Sant’Omero, che segna il goal del 2 a 0, portando ormai certezza alla squadra.

Il Nerostellati non si dà per vinto e nei dieci minuti finali tenta di reagire, ma non riesce a concretizzare. Al 49° del secondo tempo l’arbitro Di Sante Marolli fischia la fine del match ed è il Sant’Omero ad uscire vittorioso e guadagnarsi tre punti preziosi, che gli permettono di salire in classifica.

La buona gara della squadra ospite non è bastata a fermare la voglia di tornare a vincere della Palmense, che riesce a segnare due reti a un Nerostellati che vanta la miglior difesa in queste prime tredici giornate di campionato.

I due autori dei goal provengono dal settore giovanile, segno del fatto che questi ragazzi stanno crescendo di più ogni partita e danno sempre il massimo per aiutare la squadra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...