Sant’Omero Palmense – Controguerra 0-0

IMG_5562

SANT’OMERO PALMENSE – POLISPORTIVA CONTROGUERRA 0-0

SANT’OMERO: Lucantoni, Bizzarri S., Sciamanna (39° st Macrillante), Antenucci, Ciccanti, Ricci, D’Ippolito (26° st Sekkal), Nardini, D’Ignazio, Camaioni (8° st Bizzarri L.), Del Grande. A disp: Ayoubi, Di Serafino, Cimiconi, Di Amario. Allenatore: Cipolletti.

CONTROGUERRA: Di Giovannantonio, Porfiri, Galiè, Galli, Giannini, Lelii, Maurizi (45° st Nardini), Agostinelli, Addazii, Raccio (27° st Di Filippo), Cardelli. A disp: Di Felice, Collina, Vallese, Rago, Anedda Allenatore: Nardini

ARBITRO: D’Orazio di Teramo (Bernardini di Pescara e Di Carlantonio di Teramo)

AMMONITI: Nardini, Raccio, Galiè, Maurizi, Sciamanna

Finisce senza reti il match vibratiano tra il Sant’Omero e il Controguerra. La squadra di casa deve fare a meno di importanti elementi quali Pezzoli, Ciminà, Casali e Iustini ed è costretta a ridisegnare la formazione, non riuscendo così a riscattarsi dalla sconfitta contro la Virtus Teramo.

Nel primo tempo la squadra di mister Cipolletti cerca di imporsi con D’Ippolito, ma è al 12° con una punizione di Del Grande a far più paura. Nulla di entusiasmante nel corso di questi 45 minuti, se non con Ciccanti al 35°, che non riesce a concretizzare un tiro in una mischia in aerea di rigore.

Nel secondo tempo la situazione rimane la stessa e le due squadre non si fanno pericolose. La Palmense cerca insistentemente di trovare la palla goal, ma trova davanti a sé una difesa che si impone. Unica occasione del Controguerra con Addazii al 7° minuto, dove Lucantoni non si fa trovare impreparato.

Emozioni centellinate nell’arco di questi novanta minuti, in cui il Sant’Omero non riesce a monetizzare tre punti importanti, a differenza della squadra ospite, che porta a casa un punto d’oro. Ora la concentrazione si sposta nella prossima partita fuori casa, l’ultima prima dello stop natalizio, dove vincere è l’unica cosa che conta.

 

Addette Stampa 

Simona Di Battista

Serena Spada

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...