CLASSE 1985
RUOLO ATTACCANTE
PIEDE AMBIDESTRO
STAGIONI PRECEDENTI Promozione
1. Arrivato quest’anno consapevole di sostenere l’obiettivo della società. Siamo ormai a metà stagione, il campionato è come te lo aspettavi?
Il campionato non è come lo immaginavo, abbiamo un obiettivo ma mi aspettavo qualcosina in più per il potenziale che ha la rosa. Sostanzialmente è equilibrato, credevo di più in alcune squadre, meno in altre, ecco perché preferisco definirlo strano.
2. Nel 2014/2015 hai segnato 18 reti col Tossicia e ad oggi sei a quota 7, speri di eguagliarti? O quest’anno giochi in un ruolo diverso rispetto a quello passato?
Spero di eguagliarmi ed eventualmente segnare di più. Rispetto all’anno scorso ho più compiti in campo, a livello difensivo e di recupero palla, però in teoria non vorrei avere “posizione”, sono più uno spirito libero.
3. In che modulo preferisci giocare e perché?
Il modulo che preferisco è il 4-4-2, perché il calcio per me è semplicità e lo ritengo quello dove si riesce a giocare con più naturalità. In attacco mi piace avere un punto di riferimento e non essere unica punta.
4. Importante la sfida in casa contro il Mosciano, come vuoi incitare i tuoi compagni e te stesso?
In vista degli ultimi risultati mi sento di dire che non è solo importante, ma qualcosa di più e questo credo che i miei compagni lo sanno benissimo!!! Dobbiamo dare tutto e io mi impegnerò ancor di più, dato che sono un ex moscianese e ci tengo a fare bella figura.
ADDETTE STAMPA
DI BATTISTA SIMONA
SERENA SPADA