Dona il tuo 5×1000 all’Asd Sant’Omero Palmense!

A tutti i Tesserati, ai Sostenitori, ai Genitori della Scuola Calcio, ai Tifosi e Simpatizzanti…

5permillesantomerocalcio

Sostieni l’attività del nostro settore giovanile!

L’A.S.D. Sant’Omero Palmense per l’anno fiscale 2015 renderà possibile la destinazione di una quota pari al 5 per mille delle imposte a proprio favore al fine di sviluppare e migliorare il Settore Giovanile.

I motivi per cui chiediamo questo sostegno a tutte le persone ne abbiamo la voglia e la possibilità è perché crediamo che la Scuola Calcio e più in generale il Settore Giovanile siano un punto di incontro e di crescita non solo sportiva, ma soprattutto educativa e sociale per tutti i ragazzi che ne fanno parte.

La possibilità di investire maggiori risorse economiche costituisce un’importante occasione per migliorare l’offerta ad i nostri tesserati.

Qualsiasi importo raccolto sarà comunicato in maniera trasparente all’interno del nostro sito e verrà utilizzato ad esempio per l’acquisto di nuovi pulmini, miglioramento degli impianti di gioco, installazione di pannelli fotovoltaici per risparmio energetico ed impatto zero sull’ambiente, acquisto di materiale sportivo, eventi e manifestazioni sul territorio e molto altro.

Questa scelta non solo è un buon gesto per la comunità, ma è completamente gratis! Non vi costa realmente nulla!

Infatti non determina nessun aggravio perché già compresa nel calcolo dell’imposta e soprattutto non è una tassazione nuova o in più: il “5 x 1000” è una quota delle imposte che già Noi tutti dobbiamo allo Stato e a cui lo Stato rinuncia se destinata alle Associazioni locali operose nella promozione sociale e sportive, come aiuto per sostenere le proprie attività.

Ecco come fare per devolvere e destinare il mio “5 x 1000” all’ Asd Sant’Omero Palmense.

1 – Basta cercare l’apposito rigo del Modello di “Dichiarazione dei Redditi” (esempio…. Modello 730, CUD oppure il Modello UNICO) chiamato :  Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef

2 – Firmare nell’apposito “campo” o “riquadro” chiamato: Sostegno alle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportive dal Coni a norma di Legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale

3 – Indicare il Codice Fiscale del Soggetto “Beneficiario” (ossia la nostra Associazione Sportiva) :     0 0 6 1 1 4 8 0 6 7 4

img5xmille_2012

P. S. Se non si presenta alcuna dichiarazione occorre firmare e compilare l’apposito modulo che arriva insieme al CUD della “Pensione” o a quello consegnatovi dal “Datore di lavoro” e consegnarlo in busta chiusa, indirizzata all’ Agenzia delle Entrate di competenza, con su scritto “Scelta destinazione 5 per mille” oppure anche solo consegnarlo ad una Banca od ad un Ufficio Postale o ad un Intermediario abilitato alle trasmissioni telematiche (CAF, Patronato, Commercialisti, ecc.…) che effettuerà il servizio per te gratuitamente.

Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno sostenerci!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...