Sant’Omero Palmense – Virtus Teramo 0-3

IMG_6129

SANT’OMERO PALMENSE – VIRTUS TERAMO  0-3

SANT’OMERO: Lucantoni, Macrillante (1° st D’Eusebio), Sciamanna, Casali, Ciccanti, Ciminà, Bizzarri S., Antenucci (24° st Bizzarri L.), Camaioni (1° st D’Ignazio), Del Grande, Nardini. A disp: Ayoubi, D’Ippolito, Iustini, Cimiconi. Allenatore: Brunozzi.

VIRTUS TERAMO: Bruno, Aureli, Di Marco, Di Francesco (40° st Marziani), Passamonti, Cocca, Spahiu, Di Sante, Adorante, Canzanese (45° st Iachini), Pallitti (21° st Balmus). A disp: Gaddini, Marazzita, Olivieri, Cini. Allenatore: Capitanio.

ARBITRO: Di Carlo di Pescara (Bruni e Bernardini di Pescara)

AMMONIZIONI: Antenucci

RETI: 31° pt Pallitti, 32° pt Adorante, 23° st Canzanese

Nella 31 ͣ giornata di campionato è la squadra di mister Capitanio a fare festa. La squadra ospite cresce nell’arco dei novanta minuti, mentre i locali sofferenti non riescono a reagire. Già all’8° minuto i biancorossi si guadagnano il primo calcio d’angolo, di nuovo al 16° Di Sante batte, ma Lucantoni protegge lo specchio della porta.

Al 30° ci prova Del Grande con un tiro rasoterra da fuori area, che sfila al lato del palo. Nella precisa mezzora arrivano le due palle goal: una rimessa laterale su Aureli crea l’idea allo stesso di superare due avversari e passare allo smarcato Pallitti, che sigla il vantaggio; un minuto dopo è Adorante a portare la sua squadra sullo 0-2, lasciando la Palmense sconfortata. Al 43° ci prova il numero 2 biancoazzurro Macrillante, ma Bruno para. Dopo un minuto di recupero, l’arbitro Di Carlo fischia la fine del primo tempo.

Il match si riapre con un doppio cambio per il Sant’Omero, che butta nella mischia D’Ignazio e D’Eusebio. È quest’ultimo a creare una buona azione e tentare con un tiro, ma non riesce a essere troppo preciso. Al 22° è D’Ignazio a provarci, ma non riesce a finalizzare, complice anche la grande prestazione del numero 1 teramano, Bruno.

È un minuto dopo che arriva il terzo goal degli avversari: calcio d’angolo per gli ospiti e in mezzo Canzanese di testa, non sbaglia. Ancora agguerriti, gli uomini di mister Capitanio provano con Spahiu e Pallitti. Sul finale Del Grande ci prova, ma nulla può contro Bruno. Finisce 0-3 il big match di giornata, che vede complicare il cammino alla Palmense.

 

Addette Stampa

Simona Di Battista

Serena Spada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...