Vittoria di squadra: Sant’Omero Palmense – Calcio Giulianova 4-1

13101184_10208097339343898_1835789398_n

Il gol dell’ 1 a 0 grazie al classe 1998 Francesco Di Eusebio

SANT’OMERO PALMENSE – CALCIO GIULIANOVA 4-1

SANT’OMERO: Ayoubi, Macrillante, Sciamanna, Casali, Ricci, Ciminà, Di Eusebio (22° st Cimiconi), Palma (28° st Bizzarri L.), Camaioni (35° st Di Amario), Del Grande, D’Ignazio. A disp: Lucantoni, Ciccanti, Iustini, Neri. Allenatore: Brunozzi.

GIULIANOVA: Merletti, Fratoni S., Beccaceci, Mattucci (13° st Di Felice), Del Sordo, Bagnara (26° st Morelli), Poliandri, Del Grosso, Musli (18° st Braca), Martinelli, Fratoni M. A disp: De Simone, Balloni, De Matteo, Antonelli. Allenatore: Lalloni.

ARBITRO: Moretti di Teramo (Marziani e Cerasi di Teramo)

AMMONIZIONI: Martinelli, Ricci, Del Grosso, Del Sordo, Bagnara, Casali

ESPULSIONI: Del Grosso (Doppia ammonizione)

RETI: Di Eusebio, D’Ignazio, Martinelli, Camaioni, Bizzarri

Ottima prestazione della Palmense, che vince nella 33 ͣ giornata di campionato per 4 a 1 contro un Giulianova che nulla può, verso la determinazione e la voglia degli undici di Brunozzi.

Partono bene gli ospiti, facendosi avanti con Mattucci e Poliandri. La partita si sblocca nella mezz’ora, quando Del Grande accelera sulla sinistra, crossa in mezzo, Palma stoppa la palla e tira al volo, grande la parata di Merletti.

La sfera finisce su Camaioni, il quale tenta la conclusione, ma è ancora bravo il numero uno giallorosso, che però non può nulla sulla terza conclusione al volo di sinistro del fuoriquota Di Eusebio e la palla finisce all’incrocio dei pali. Risponde subito il Giulianova con Fratoni, su passaggio di Musli.

Al 34° però un fallo ingenuo di Del Grosso fa rimanere la squadra di Lalloni in dieci, per somma ammonizioni. Il Sant’Omero spinge e al 39° arriva il raddoppio con D’Ignazio, che servito da Casali, supera i difensori avversari e al volo mette la palla in rete.

Al 43° ci prova Camaioni, ma la sfera esce fuori di un soffio. Due i minuti di recupero concessi da Moretti e le squadre rientrano negli spogliatoi.

Nella ripresa la difesa biancoazzurra commette forse l’unico errore della partita e il Giulianova ne approfitta al 1° minuto, con un cross di Musli su Martinelli che accorcia le distanze. Non si intimorisce la Palmense, la quale pressa sempre di più.

Ci provano Palma, Del Grande e D’Ignazio. Al 21° Camaioni porta la sua squadra sul 3-1, grazie al recupero di Del Grande per D’Ignazio, passaggio per il numero 9 biancoazzurro che non sbaglia.

Al 32° è il neoentrato Cimiconi ad avere una chiara occasione da goal, purtroppo la sfera finisce sul palo. Ma un minuto dopo, Luigi Bizzarri, entrato al posto di Palma, sfrutta la traversa presa da D’Ignazio e al volo segna il suo terzo goal in stagione.

Finisce con tre punti meritati e voluti dal Sant’Omero, che nonostante le tante assenze, si è fatto valere ed è stato combattivo e grintoso, grazie anche all’eccellente prestazione dei numerosi fuoriquota.

 

Addette Stampa

Simona Di Battista

Serena Spada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...