2 a 0 al Balsorano e terza vittoria consecutiva! (gol di Nardini e D’Ignazio)

img_6794

In primo piano il portiere della Palmense Cristian Di Giuseppe imbattuto da 270 minuti in campionato ed il difensore Fabio Ricci.

5° GIORNATA DI CAMPIONATO

Sant’Omero Palmense 2 – Balsorano 0

L’anticipo della 5° gara di Promozione girone A, vede uscire vincitrice un Sant’Omero grintoso, che schiera la seguente formazione, capitanata dal mister Riccardo Pennesi: tra i pali Di Giuseppe, in difesa Bizzarri, Sciamanna, Ricci e Di Silvestre. Seguono poi Casali, Di Eusebio, Cimiconi, Travaglini, Nardini e D’Ignazio. Subentrano nella mezz’ora del secondo tempo Camaioni, Costantini e Pietrucci. A disposizione Ayoubi, De Amicis, Belabid e Di Amario.

La gara si è sbloccata dopo solo otto minuti, quando Travaglini mette un cross perfetto in area e Nardini riesce a mettere la palla dentro con un colpo di testa. Al 16° Di Eusebio, anch’esso di testa, sbaglia di poco; dopo di lui tenta Casali con un tiro dalla distanza, ma la conclusione non è precisa.

L’unica azione pericolosa del Balsorano avviene grazie a una distrazione della difesa locale, che permette agli ospiti di toccare la traversa. Da lì a poco è D’Ignazio ad avere due occasioni: prende il palo prima e tira fuori successivamente.

Nella ripresa sono molte le occasioni per la Palmense: prova Di Eusebio al volo al 3° minuto, ma sfiora la traversa e anche Cimiconi al 14° non riesce a far entrare la palla, scambiata con D’Ignazio, parata da Cattenari.

Due le reti annullate per fuorigioco dubbio ai padroni di casa, nel primo tempo a Ricci e nel secondo tempo a Cimiconi, che vede anche non fischiarsi un calcio di rigore. La rete del raddoppio arriva però al 26° con il solito assist man Travaglini, che regala la palla a D’Ignazio davanti alla porta vuota e la mette dentro. La partita termina con l’espulsione del numero 7 del Balsorano, Panacci e con un’accelerazione da parte Camaioni.

Questa terza vittoria consecutiva in campionato porta la squadra di mister Pennesi a dieci punti in classifica. Visti i risultati delle altre squadre, il Sant’Omero si trova a pari punti con il Real Giulianova e il Fontanelle. Ora la testa va già alla trasferta di domenica con la Torrese, capolista del girone con all’attivo quattro vittorie ed un pareggio.

 

ADDETTE STAMPA

Di Battista Simona

Spada Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...