Ci pensa De Rosa con una doppietta: Cologna – Sant’Omero 0-2!

img_7614

Enzo De Rosa al suo 4° gol con la maglia biancazzurra, è arrivato nel mercato di dicembre dal Grottammare.

COLOGNA – SANT’OMERO PALMENSE  0 – 2

COLOGNA: Merletti, Gentile, Campanella, Evangelisti, Florii, Bonaduce (27° st Thioye), Foglia, Olivieri, Piccioni, Di Eleuterio (17° st Tiburzi), Di Antonio (6° st Ettorre). A disp: Giampaolo, Di Gianluca, Pedicone, Tiburzi, Thioye, Ettorre, Francioni.

SANT’OMERO PALMENSE: Di Giuseppe, Bizzarri, Pietrucci (36° st Sciamanna), Casali,  Ricci, Di Silvestre, Tomassini (46° st Costantini), Di Eusebio, Assogna, Nardini (70° st Travaglini), De Rosa (49° st Camaioni). A disp: Ayoubi, Di Fabio, Sciamanna, Costantini, Travaglini, Camaioni, Mancini. Allenatore: Pennesi

RETI: 14° st, 46° st  De Rosa

AMMONITO: Pietrucci.

Il Sant’Omero vince meritatamente contro il Cologna sul campo di San Nicolò per due reti a zero. Protagonista della gara Enzo De Rosa con una doppietta.

La gara inizia subito con una ghiotta occasione per i padroni di casa che sciupano un rigore dopo 1′ di gioco con Olivieri. Di Giuseppe risponde con una grande parata.

I biancazzurri forse troppo contratti faticano nei primi 20′ di gioco. Meglio nella seconda parte del primo tempo di gioco dove c’è da segnalare un’occasionissima per Assogna che di testa a colpo sicuro spedisce a lato. Altre occasioni sono per De Rosa e Nardini, ma blocca il portiere Merletti.

Nella ripresa il Sant’Omero aumenta la pressione e va in vantaggio grazie ad una girata di De Rosa su assist di Di Eusebio. Il Cologna si riversa in avanti ma il forcing produce solo calci d’angolo, anzi è la Palmense che in contropiede sciupa una palla gol con De Rosa solo davanti al portiere e Travaglini dal limite dell’area.

La partita si chiude nei minuti di recupero a seguito di una bellissima giocata di Assogna che serve in profondità il neoentrato Costantini. Per De Rosa è un gioco da ragazzi segnare a pochi passi dalla porta avversaria.

Importante vittoria per il Sant’Omero che mercoledì pomeriggio recupererà la gara contro il Montaurei sul sintetico di Martinsicuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...