Il Punto del Mese: il difensore Fabio Ricci!

foto-151-di-197-1

Fabio Ricci, classe 1988, è alla sua seconda stagione con la maglia del Sant’Omero.

Fabio Ricci ci parla del 2017 della Palmense in vista della sfida di domani a San Benedetto dei Marsi, recupero della 20° giornata di campionato:

“La squadra in questo momento sta bene, nell’ ultimo mese abbiamo ottenuto in sei partite cinque vittorie e subito solo un goal. La partita con la Torrese è stata giocata su ottimi livelli e abbiamo perso immeritatamente, a Balsorano era una partita scontata, però su quel campo tutto poteva succedere e l’’abbiamo chiusa nei migliori dei modi.

A Cologna abbiamo ottenuto una grande vittoria esprimendo un buon gioco sul sintetico, cosa avvenuta anche con il Montaurei senza aver rischiato quasi nulla e subito dopo ci siamo confermati a Mutignano, un campo ostico e una squadra che veniva da una serie di risultati negativi nelle ultime partite.

Questo vuol dire che il gruppo è solido e crede ancora in quello che è l’obiettivo play-off, guardando partita per partita soprattutto senza guardare la classifica.

Con il Controguerra abbiamo ottenuto un’altra vittoria nonostante le assenze, grazie anche ai fuoriquota che stanno crescendo bene. Ci sono nuove scoperte come Tomassini, di grandi prospettive, Tassoni in grande forma e non pecco di presunzione se penso che a livello di rosa abbiamo i fuoriquota più forti del campionato.

Naturalmente è compito di noi grandi amalgamarli con il gruppo e farli rendere al meglio, stimolandoli sempre e anche il mister ci sta lavorando benissimo. Cercheremo di continuare su questa scia positiva per raggiungere gli obiettivi della società, del mister e dei giocatori, arrivare ai play-off e giocarcela.”

ADDETTE STAMPA

Di Battista Simona

Spada Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...