Il Punto del Mese a due giornate dal termine!

 

A due giornate dalla fine del campionato, il Sant’Omero Palmense si colloca in 5° posizione a 54 punti. Dopo i risultati pervenuti dalle altre squadre, la possibilità di disputare i playoff è meno semplice, visto il distacco dalla seconda classificata, di ben 11 lunghezze. Dopo l’obiettivo della salvezza raggiunto già da tempo, la squadra del Presidente Biancucci ha tentato di spingere ulteriormente, nella speranza di avere un posto tra le prime cinque del campionato. Il tutto sarà più chiaro già dalla prossima giornata: il Sant’Omero ospiterà il Pontevomano che vorrebbe uscire dalla zona play out, la Santegidiese giocherà in casa con il Luco che vuole raggiungere la seconda posizione e la Torrese sarà in trasferta a Mutignano, che vuole assicurarsi la salvezza. Nulla è ancora definito, ma tutti se la giocheranno.

Nella 33° giornata lo scontro con il Luco non ha portato il risultato sperato; le due squadre sono scese in campo non al massimo delle possibilità e il pareggio è stato il risultato giusto. Mister Pennesi ha schierato la seguente formazione:

Di Giuseppe, Bizzarri, Pietrucci, Casali, Ricci, Di Silvestre, Cimiconi, Di Amario, Assogna, Nardini, De Rosa. A disposizione Ayoubi, Mancini, Sciamanna e Camaioni, oltre a Di Eusebio, Travaglini e Costantini, subentrati nella ripresa del secondo tempo.

Visto lo stop di due settimane, il ritmo era livellato e le poche occasioni create lo hanno dimostrato. A farsi notare sono stati Cimiconi e De Rosa per i vibratiani e Di Girolamo e Stornelli per i marsicani. L’avversaria di domenica, il Pontevomano, invece, è reduce da una vittoria in un campo ostico come quello del San Benedetto dei Marsi.

La Palmense ha visto crescere i suoi giovani e vanta la seconda miglior difesa del campionato, dopo il Real Giulianova, con solo 23 goal subiti. Di certo si impegnerà per vincere le ultime due gare, ma saranno le dinamiche di domenica a decidere la sorte della squadra in questa stagione.

 

Addette Stampa

Di Battista Simona

Spada Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...