Sconfitta amara per la Palmense

img_7723

ASD PUCETTA – ASD SANT’OMERO PALMENSE 3-1

 

PUCETTA: Colella, Paolini, Di Giamberardino, Idrofano M, Martini, Bisegna, Zazzara, Liberati, Idrofano S. (Muzi 69°), Incerto (Cannatelli 74°), Morgante (D’agostini 67°). A disp: Ottaviani, Di Fabio, Mulham, Salvati. Allenatore: Giordani

SANT’OMERO PALMENSE: Grande (Alfonzi 84°), Mancini, Di Fabio (Pediconi 54°), Galli, Di Silvestre, Casali, Cimiconi, Di Amario (Mosconi 90°+2’), Costantini (Tomassini 46°), Campana (Dia 77°), De Rosa. A disp: Ciarrocchi, Carosi.

ARBITRO: Ianella Mauro de L’Aquila (Maiolini di Avezzano e Marziani di Teramo)

AMMONITI: Idrofano S, Paolini, Di Amario, De Rosa

RETI: 38° Morgante, 45° Zazzara, 83° De Rosa, 90° Muzi

 

Seconda sconfitta consecutiva, prestazione sottotono e partita presa forse alla leggera dai ragazzi biancoazzurri, che si sono presentati in terra marsicana senza Bizzarri.

Nella prima mezzora la gara viene giocata per lo più a centrocampo, ma per i padroni di casa si mette più volte in mostra Incerto. Nessuna occasione per gli ospiti che non riescono a creare nulla. La grinta del Pucetta li premia al 38° grazie a Morgante che raccoglie un assist di Paolini. Il raddoppio arriva al 45° grazie ad un calcio di rigore firmato da Zazzara.

Nel secondo tempo i locali scendono un po’ di tono, ma Casali e compagni non ne approfittano. Nulla di rilevante, se non tanto nervosismo e molti falli. L’unica azione significativa per il Sant’Omero è il colpo di testa di De Rosa, che non è preciso. Pericolosa l’azione di Muzi che in area, con un grande gesto tecnico, mette in difficoltà la difesa vibratiana. Grande risponde presente. All’83° De Rosa accorcia le distanze, grazie ad un calcio di rigore procuratosi. Ma i padroni di casa non si scompongono e al 90° con Muzi, mettono il sigillo.

Dopo due partite fuoricasa, domenica il Sant’Omero ospiterà il Morro D’Oro, reduce dal pareggio a reti inviolate contro il San Gregorio.

 

ADDETTE STAMPA

Simona Di Battista

Serena Spada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...