Pareggio tra la Palmense e il Morro D’Oro

img_7614SANT’OMERO PALMENSE – MORRO D’ORO CALCIO  0-0

SANT’OMERO PALMENSE: Alfonzi, Bizzarri, Mancini, Galli, Di Silvestre, Casali, Costantini (87° Pediconi), Di Eusebio, Di Amario (70° Tomassini), Campana (79° Di Fabio), De Rosa. A disp: Moro, Carosi, Dia, Mosconi. Allenatore: Riccardo Pennesi

MORRO D’ORO CALCIO: Di Giammatteo, Di Marco S., Patacchini, Morelli, Di Michele, Iampieri, Di Gennaro, Di Marco G. (66° Fossemò), Shofolan, Ramku, Ettorre. A disp: Manizzi, Di Gaetano, Iachini, Di Silvestre A., Di Marcantonio, Baiocchi. Allenatore: Guerino Capitanio

ARBITRO: Daljit Singh di Macerata (Langella di Chieti e Caruso di Lanciano)

AMMONITI: Iampieri, Di Gennaro, Bizzarri, Costantini

Finisce a reti inviolate la sesta giornata di campionato girone “A” di Promozione, che vede scontrarsi la Palmense, reduce da due sconfitte consecutive, e il Morro D’Oro da due pareggi. Buona la prestazione del Sant’Omero, che ospita una delle candidate alla vittoria del campionato. Per i locali assente l’estremo difensore Grande, ben sostituito dal classe 2000 Alfonzi, gli ospiti invece senza Tarquini e Falasca.

Nel primo tempo le due compagini regalano poche emozioni. Al 22° i biancoazzurri sciupano un’occasione su calcio d’angolo battuto da Bizzarri: De Rosa di testa non riesce ad essere preciso. Gli ospiti ci provano con Ettorre e Shofolan, ma la difesa vibratiana fa buona guardia.

Il secondo tempo sembra essere più propositivo, il Morro D’Oro cerca lo specchio della porta più volte con Morelli, con due punizioni da fuori area, ma il portiere vibratiano para senza difficoltà. Poco dopo tenta Ettorre, che nulla può contro un attento Alfonzi. La Palmense risponde con un fraseggio tra Costantini, Campana e Mancini: il numero 10 locale mette un cross teso in area, troppo alto per De Rosa e compagni. Altra occasione importante è la punizione tirata da Costantini all’incrocio dei pali, ma Di Giammatteo riesce a mettere la sfera in calcio d’angolo. Poco dopo i locali hanno un’opportunità in una mischia in area, purtroppo niente di rilevante.

Quattro i minuti di recupero decretati dal signor Singh e il triplice fischio dichiara un punto per parte. Nella prossima giornata, la squadra di mister Pennesi incontrerà il Cologna, oggi sconfitta a San Gregorio.

ADDETTE STAMPA

Di Battista Simona

Spada Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...