Sant’Omero-Pontevomano: è pareggio

img_7695

Sant’Omero Palmense: Alfonzi, Bizzarri, Mancini, Di Eusebio, Galli, Casali, Tomassini (45°st Pediconi), Cimiconi, Di Amario (1°st Costantini), Campana (33°st Di Fabio), De Rosa. A disp: Moro, De Ascentiis, Dia, Mosconi.  All.: Pennesi.

Pontevomano: Farnese, Di Giacomo, Merlini, Panetta (17°st Angelozzi M.), D’Archivio, Marcozzi, Ciannelli, Gentile, Pallitti (25°st Pellone), Di Sante, Recchiuti. A disp: Berardinelli, Valentini, Angelozzi R., Tavoni, Di Francesco. All.: Nardini.

Arbitro: Emanuele Varanese di Chieti (Carchesio e Innaurato di Lanciano)

Ammoniti : Bizzarri

Finisce a reti inviolate il match tra Sant’Omero e Pontevomano. Per i locali ancora assenti il portiere Grande e il difensore centrale Di Silvestre, gli ospiti senza il portiere Di Martino.

Il Pontevomano parte più propositivo nella fase offensiva e cerca lo specchio della porta con Di Sante prima e Ciannelli poi, con un tiro da fuori area, ma Alfonzi è bravo a respingere.

Il Sant’Omero in fase difensiva chiude bene gli spazi e permette poco agli avversari, sempre alla ricerca della porta. Al 28°pt la Palmense sciupa la sua occasione con Cimiconi, che non è preciso davanti a Farnese e calcia a lato.

Il secondo tempo non regala grosse emozioni: gli ospiti in avanti con Recchiuti e Ciannelli; al 23°st è Gentile a provare la conclusione da fuori area, ma la sfera sfila a lato della porta. I ragazzi di Mister Pennesi creano poche azioni pericolose, ma riescono a gestire bene in fase di contenimento e non si lasciano mai prendere impreparati.

Dopo quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara, arriva il triplice fischio. Un punto questo, che porta la Palmense a quota 9. Nella nona giornata affronterà fuori casa il Piano della Lente, reduce dalla vittoria contro il San Gregorio.

 

Addette Stampa

Simona Di Battista

Serena Spada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...