Pareggio spettacolo tra la Palmense e il Piano della Lente: 6 reti in 45′

Foto (62 di 176)

PIANO DELLA LENTE – SANT’OMERO PALMENSE 3 – 3

PIANO DELLA LENTE: Di Domenico, Tosi, Pedicone (34°st Di Sante), Olivieri, De Carolis, Bucciarelli (23°st Di Forcellese), Jallow (11°st Di Pancrazio), Adorante, Di Giandomenico (23°st Di Felice), Canzanese, Pelusi (29°st Ursini). A disp: Falconi, Camilletti, Di Pietro. All.: Massarotti.

SANT’OMERO PALMENSE: Alfonzi, Bizzarri, Mancini, Di Eusebio, Galli, Casali, Cimiconi, Tomassini, Costantini (24°st Di Amario), Campana, De Rosa. A disp: Moro, De Ascentiis, Dia, Mosconi. Alle.: Pennesi.

Arbitro: Ferdinando Carluccio de L’Aquila (Solazzi di Avezzano, Capirchio di Pescara)

Ammoniti: De Carolis, Adorante, Pelusi, Forcellesi, Di Eusebio, Di Amario.

Reti: 12°st De Rosa, 16°st Olivieri, 18°st Olivieri, 24°st Campana, 28°st De Rosa, 40°st Forcellese.

Partita ricca di occasioni quelle tra il Piano della Lente e il Sant’Omero, che però si chiude con un punto per parte ed entrambi a quota dieci nella classifica.

Nel primo tempo le due compagini non creano opportunità pericolose, nessuna delle due squadre prevale sull’altra, anche se Casali e compagni impostano il loro gioco in maniera più offensiva rispetto ai locali.

La partita si svolge tutta nel secondo tempo. Al 12° è De Rosa a portare in vantaggio gli ospiti con una bella azione: lancio lungo dalla tre quarti da parte di Campana, stop a volo, dribbling su Bucciarelli e palla a giro sotto l’incrocio del palo opposto. Ma passano 4 minuti e i locali pareggiano con un calcio piazzato di Olivieri. Al 18° il Piano della Lente va in vantaggio, con lo stesso, sempre da palla inattiva. La Palmense non demorde e va subito in attacco. A trovare il pareggio questa volta è Campana, che al 24°, grazie all’assist di Tomassini, blocca la palla al volo e a seguire di piatto la incrocia nel lato opposto e trafigge Di Domenico. Al 28° De Rosa approfitta di un’ingenuità del portiere e da posizione defilata mette la palla in rete, portando in vantaggio la propria squadra. Ma al 40° il Piano della Lente con un calcio di rigore dubbio, battuto da Forcellese, pareggia i conti.

Prossimo incontro, domenica 29 Ottobre in casa con il Tossicia alle ore 14,30.

Addette Stampa

Simona Di Battista

Serena Spada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...