La Palmense non segna e non subisce

Notaresco – Sant’Omero Palmense 0-0

Notaresco: Silvestri, Penino, Mastracci (65° Rollo), Tabares, Surber, Corbo, D’Ippolito, Nocera (94° Zarrella), Staffelli, Di Rosa, Russo. A disp: Battaglino, Mincone, Speziale, Dimo, Elabib. Allenatore: D’Ippolito.

Sant’Omero Palmense: Grande, Costantini, Mancini, Casali, Di Silvestre, Bizzarri, Cimiconi (80° Di Amario), Galli, Pediconi (67° Campana), Tomassini, De Rosa. A disp: Alfonzi, De Ascentiis, Di Fabio, Mosconi, Di Eusebio. Allenatore: Pennesi.

Arbitro: Claudia Di Sante Marolli di Pescara ( Mazzocchetti di Teramo e Lombardi di Chieti )

Ammoniti: Bizzarri, Cimiconi

 

Un punto che soddisfa poco le due squadre che si trovano nella zona bassa della classifica. Partita non entusiasmante, dove si rischia poco o nulla.

Primo tempo segnato anche dall’acquazzone che rendeva il campo poco praticabile. Bisogna aspettare la mezz’ora per vedere un’azione importante per tutte e due le compagini : il Notaresco è pericoloso con Russo in area, ma il suo tiro viene intercettato da Grande che mette la sfera fuori. Risponde la Palmense con Tomassini che lancia un assist a Cimiconi, ma di testa non è preciso.

Il secondo tempo si rivela più propositivo del primo:  al 19°st è Tomassini a mettere un cross in area per De Rosa, ma Silvestri respinge il tentativo dell’attaccante, Pediconi non è attento e spreca un’occasione. I locali sono più volte pericolosi nelle ripartenze, ma poco lucidi nel finalizzare. Dopo i cambi, Casali e compagni riescono meglio nella costruzione di gioco e nei minuti finali creano due occasioni con Tomassini e Di Amario, ma non trovano lo specchio della porta. Per i ragazzi di mister D’Ippolito, Di Rosa non trova il guizzo vincente.

Il Sant’Omero sale a quota 14 punti e domenica affronterà in casa la Rosetana, sconfitta oggi dal San Gregorio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...