La Palmense torna alla vittoria

ASD SANT’OMERO PALMENSE – ASD PUCETTA 2-0

Sant’Omero Palmense: Alfonzi, Bizzarri S., Mancini, Galli, Di Silvestre, Casali, Bizzarri F., Di Eusebio (19°st Pediconi), Fusco, Di Amario, Pietrucci. A disp: Grande, Di Fabio, Ciarrocchi, Mosconi, Costantini, Tomassini. Allenatore: Pennesi.

Pucetta: Colella, Paolini, Di Giamberardino, Mattei, Martini, Bisegna, Cordischi, Liberati (40°st Selmani), Salvati, Cannatelli, Incerto. A disp: Ottaviani, Vornicu, Silvi, D’Agostino, Fradiani, Ranalletta. Allenatore: Giordani.

Arbitro: Di Giannantonio di Sulmona (Morelli e Di Pietrantonio di Pescara)

Reti: 35°st Pietrucci, 47°st Galli

Ammoniti: Incerto, Di Silvestre, Mancini, Paolini

Espulsi: Incerto, Bizzarri F, Grande

Dopo una serie di prestazioni positive, nella 22° giornata di Campionato i ragazzi di Mister Pennesi raccolgono tre punti fondamentali contro un Pucetta a tratti nervoso in campo.

Primo tempo equilibrato, dove di occasioni importanti se ne vedono una per parte. Per i marsicani è Cordischi con una punizione dal limite dell’area a far tremare i vibratiani, ma il classe 2000 Alfonzi para senza problemi. Dall’altra è Martini a salvare la prima palla goal dei biancoazzurri, sulla linea, grazie a un tiro di Di Amario, servito da Bizzarri F.

Altra storia la ripresa, dove le due compagini rientrano con tutt’altro criterio in campo. Al 10° si fa vedere Bizzarri F. che in velocità arriva sulla fascia, entra in area, ma il tiro è troppo debole per impensierire Colella. Al 12° il Pucetta rimane in dieci per la doppia ammonizione di Incerto e la partita diventa abbastanza nervosa da entrambe le parti. Al 33° viene ristabilita l’inferiorità numerica per il rosso diretto a Fabio Bizzarri, per fallo di reazione. Ma Casali e compagni non si scoraggiano e due minuti dopo passano in vantaggio con un calcio di punizione perfetto dai 25 m di Mirco Pietrucci al quale Colella nulla può. Il Sant’Omero gestisce bene il vantaggio e nel secondo minuto di recupero, il centrocampista Matteo Galli approfitta di una distrazione della difesa avversaria e chiude definitivamente i conti, segnando il 2 a 0.

Domenica la Palmense andrà in trasferta a Morro D’Oro, altra gara importante in chiave salvezza.

ADDETTE STAMPA

Simona Di Battista

Serena Spada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...